Lettori fissi

Rullacan di Ewa

Ciao ragazze, come va con voi?

Oggi vi propongo questi orecchini di Ewa, che mi hanno permesso di usare le rulla che avevo preso un po' di tempo fa.
Quando mi sono arrivate queste perline il colore non mi piaceva per niente, ho provato a fare un po' di cose, ma poi ho sempre mollato a metà il lavoro perchè le combinazioni di colori non mi piaceva.
Invece questo lavoro ed i colori mi piacciono un sacco!


Inoltre questa è la prima foto con il mio nuovo cellulare.... che fa tutto... meno il caffè HIHIHI :D

10 commenti:

  1. E.....piacciono anche a ME!!! complimenti sono bellissimi!
    Rosa

    RispondiElimina
  2. complimenti, sono molto belli...un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Sara,hai trovato la giusta combinazione....ciao.

    RispondiElimina
  4. Le hai sfruttate benissimo, ottimo risultato!

    RispondiElimina
  5. peccato che non faccia anche il caffè.....bellissimi in questi colori adattissimi a questa stagione ( e anche dopo)
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, anche i colori!!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Molto molto belli!!!

    Bacibaci
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. complimenti,sono molto belli in questi colori
    lu

    RispondiElimina