Lettori fissi

Ancora orecchini.... ma Indian

E' con piacere che vi mostro realizzato uno degli ultimi progetti di Rosa, che potere trovare QUI.
Li ho fatti ben tre volte, perchè inizialmente ho usato del filo di nylon di due spessori, ma non riuscivo a passare più volte nelle perle (ed ho rotto tre aghi!). Poi ho usato il filo da tessitura, ma evidentemente non tiravo bene il filo ed alla fine ce l'ho fatta. Mi piacciono un sacco, la lavorazione è semplice e gli orecchini fanno proprio una bella figura.


8 commenti:

  1. Che belli!Stupendi anche i polaris!
    Che nervi quando si spezza l'ago!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi!!
    Buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  3. molto belli Sara.
    Il grigio e il nero stanno bene insieme
    Lu

    RispondiElimina
  4. Che lucchichio e che eleganza. Bravissima!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi in questi colori.Bravissima ,Rosa ne sarà felice.
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Buona serata Sara e....complimenti!! per la bellissima versione degli Indian, grazie per averli realizzati e complimenti ancora.
    Un abbraccio.
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Che belli, complimenti! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Sono particolari ma molto belli, magari io avrei fatto un altro colore...ma la verita è che con questo è più "mettibile" con qualsiasi cosa, brava. Un bacione

    RispondiElimina