Lettori fissi

Shamballa o Burlesque?

Ciao ragazze! Lo so, lo so, sono ferma da parecchio tempo, scusatemi, ma sono stata presa da un paio di commissioni e non sono riuscita a fare nulla di nuovo.... se non questi bracciali! Li ho visti nelle varie gioiellerie della città e mi sono detta "beh, non dovrebbe essere difficile da fare!". La cosa più deprimente è stato cercare le pietre uguali a quelle usate dagli "originali" che logicamente non ho trovato (anzi, se qualcuna di voi sa dove posso acquistarle on-line, per piacere, fatemelo sapere)!
Così li ho fatti con il cotone cerato e pietre miste. Hanno avuto molto successo e devo dire che mi piacciono un sacco....
Ma come si chiamano?????



7 commenti:

  1. Bellissimi Sara, piacciono molto anche a me ma non ho ancora provato a farli.Sono perfetti!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, li devo fare anch'io!! Che dimensione hai usato per le pietre? E' perfetta :-)

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!
    Anto, le pietre più grandi sono quelle argentate e sono da 14mm.
    Quelle a righe è meglio lasciare perdere, perchè sono andata in crescendo ed il bracciale è diventato esagerato (la pietra di mezzo è di 2cm!)

    RispondiElimina
  4. Belli!!! Decidi tu che nome appioppargli, saranno più originali.
    Ciao, Sara! Ros

    RispondiElimina
  5. belli questi bracciali,ma non so il nome,mi spiace!
    Lu

    RispondiElimina
  6. ma sono bellissimi e tu sei troppo brava, un bacione!!

    RispondiElimina