Lettori fissi

Poteva mancare il mio?!?

Avevo questo schema da tanto tempo, ma  è rimasto nel cassettino delle cose da fare. Poi avete iniziato a crearlo ed io ad ammirarlo; così ho deciso che era arrivata l'ora di infilare le perleeeee!!!
Per primo ho fatto quello con i colori dell'ametista (pietre vere), ma il cabochon ballava troppo :-(
Distrutta, non capivo l'errore e così mi sono limitata ad incastonare il cabochon con più giri di roc e l'ho bloccato.
Però non mi sono data per vinta ed ho subito iniziato a farne un altro: ed ecco la meraviglia delle meraviglie!! Il cabochon è perfettamente saldo, io ci ho messo la metà del tempo ed i colori che ho scelto mi piacciono un sacco!!!!
Non vedo l'ora di farne altri...



6 commenti:

  1. Che meraviglia! Bellissimo in entrambi i colori!
    Sai dirmi dove è reperibile lo schema? E' un lavoro da provare sicuramente.

    Grazie e baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze!
    Lo schema si poteva comperare sul sito di Sabine Lippert http://try-to-be-better.blogspot.com/, ma ora è stato tolto perchè a marzo deve uscire il suo libro e sarà pubblicato li...

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia: sono entrambi bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi entrambi, complimenti. Ciao Tullia.

    RispondiElimina