Ciao ragazzeeee!!! Sono veramente matta per questo tipo di bracciali! Sono facilissimi da indossare, perchè non hanno la chiusura, che di solito mi fa innervosire perchè non riesco mai a centrare l'anellino!
Sono stata assente una settimana, ma non sono stata con le mani in mano... ecco un po di cosette che ho fatto!
Ecco il famoso Alivan di Monica V. che gentilissima ci ha fatto dono dello schema (ed a me ha aiutato con i suoi preziosi consigli).
Poi vi mostro tre esempi del modello Bangle Uno di Peetje. Questo bracciale è diverso dai bangle che ho fatto fino ad ora, perchè risulta più morbido al polso.
E poi il famoso Honeycomb... Il mio primo amore! Ne ho fatti veramente tanti, ma questo con l'oro mi piace un sacco e volevo farvelo vedere...
Sono tutti bellissimi!!! Bravisima!!!
RispondiEliminaanch'io come te adoro i bangle!!!Questi tuoi sono bellissimi ho appena terminato anch'io quelli di peetje e vorrei farmi anche quello bellissimo di Monica.
RispondiEliminaComplimentissimi anche per la scelta dei colori
Pinuccia
Sono tutti stupendi, ma l'honeycomb è proprio una favola!! Al contrario di te io evito i bangle perchè nella mia assurda idea di totale perfezione devono essere assolutamente e perfettamente rigidi e immobili e, ovviamente, con la tessitura questo è impossibile, però vederli qui mi fa venire una gran voglia di farli!!!
RispondiEliminaBellissimi tutti, complimenti. Ben tornata, ciao Tullia
RispondiEliminaCiao Sara!
RispondiEliminaMa che belli! Complimenti anche per gli accostamenti di colore. Il primo bianco e nero è davvero elegantissimo!
Bacio.
Nunzia
sono belli tuttttttiiiiiii....mi piacciono da morire!!!
RispondiEliminaMeravigliosi!!!Complimenti!!
RispondiEliminaFantastic works!The choice of colors is very nice!Congrats!
RispondiEliminache meraviglie fai, sei bravissima!!
RispondiEliminaGrazie ragazzeeeeee!!!!
RispondiElimina