Lettori fissi

ancora bracciali....

...oltre alla fissa del colore blu, mi è venuta voglia di sfoggiare i bracciali a fascia!
Grazie al bel tempo si indossano le maniche corte e l'abbronzatura sulle braccia fa risaltare ancora di più i gioielli!

Per primo vi mostro un modello preso dal Bead&Button 117, il Tila Trellis di Svetlana Chernitsky, con super duo blu e tila grigio perla(io ho usato quelle della Miyuki, ma viene bene anche con le Tile ceche).


Ed ora un progetto di EllaD, l'Honeycomb, nei toni del marrone. Qui ho usato le tile ceche ed al posto degli Swarovski da 3 mm ho usato i cipollotti che avevo a disposizione. Sono molto soddisfatta del risultato




4 commenti:

  1. Ciao Sara
    ..vero anche a me prendono i momenti degl'anelli, dei bracciali, delle collane degl'orecchini..ecc....
    cmq carinissimi tutti e due i modelli dei tuoi braccialetti, ma quello che mi prende di più è il secondo, non tanto per il colore ma per la sua esecuzione, complimenti per il lavoro
    un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina
  2. Molto belli entrambi: continua così!
    ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara, grazie della visita e complimenti per i tuoi gioielli, sempre bellissimi!!
    A presto
    Carmen

    RispondiElimina
  4. sei bravissima!
    Ho risposto al tuo commento direttamente sotto a ciò che mi hai scritto, ti ringrazio tanto per le tue belle parole e per essere passata al compliblog:
    CLICCA QUI

    RispondiElimina