Lettori fissi

Con i triangoli

Ho trovato subito molto carino questo modulino che mi permetteva di utilizzare le perline a forma di triangolo! Ebbene sì, compero sempre le perle nuove che escono e poi mi ritrovo con un sacco di materiale che non posso utilizzare o perchè non ho gli schemi o perchè non si accostano i colori... succede anche a voi di farmi prendere la mano e poi vedere la montagna di cose comperate in un angolo che aspettano di essere utilizzate?!?

Ma veniamo il modulo Stella di Alberta Rizzari che potete trovare sulla sua pagina FB
Forse nato come orecchino, ma talmente carino, piccolino, allegro, che ho voluto farne un anello montato su base in metallo.
Ne farò certamente del altri... quando prenderò dei triangoli dal colore più primaverile (HIHI giusto per rimanere in tema di acquisti...)




3 commenti:

  1. Bellissimo! E' vero che con l'arrivo del bel tempo si prediligono colori più chiari o accesi ma quelli che hai utilizzato rientrano nei classici che si abbinano con tutto ... secondo me vanno bene tutto l'anno!

    RispondiElimina
  2. Ovviamente le ho comprate anch'io ... ci sono dei colori stupendi!
    Questo modulo assomiglia molto alla Double Pinwheel di Cindy Holsclaw che ho fatto ma giace inutilizzato in attesa di ispirazione ...

    RispondiElimina
  3. Altroché se ti capisco....
    Lo schema di Alberta Rizzari è meraviglioso! Io ho provato a farlo aggiungendo una triangle in più per l'anello e il tutto regge benissimo!
    ...Aspetto di vedere cosa combini con i colori primaverili!
    Buon fine settimana, Let

    RispondiElimina