Lettori fissi

Ancora un ciondolo con le piggy...


Ecco un altro ciondolo con le piggy, ma questa volta in colori inusuali per me. Sarà stata la giornata di sole, ma ho scelto un bel arancione, un verde e le piggy in un color rosato......che non avrei pensato che stesse bene, ed invece mi piace HIHIHI :D
Si tratta del ciondolo Piggy Bloom di Perle4U che potete trovare qui


La seconda foto è un po' sfuocata, ma rende l'idea della lavorazione. Sembrano proprio delle conchiglie che nascondono un segreto.

10 commenti:

  1. Non ho ancora usato queste perline, ma è vero, sembrano conchiglie così lavorate ;) Bel ciondolo luminoso..

    RispondiElimina
  2. Troppo bello,anche i colori mi piacciono primaverili.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo ciondolo.Anch'io non ho ancora sperimentato queste nuove perle ma il risultato mi piace.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Bellissimo ciondolo e stupendi colori, un bacio!

    RispondiElimina
  5. è davvero un bel ciondolo e che bei colori ,
    Ne ho visti tanti con le piggy,che mi è presa anche a me la voglia.
    Ieri,pacco da Perles...ma non ho avuto ancora tempo di aprirlo....lo farò dopo....
    lu

    RispondiElimina
  6. Bello l'accostamento dei colori!
    Mi piace moltissimo questo ciondolo!
    ciao

    RispondiElimina
  7. anch'io adesso posso dire di averle utilzzate,sono strane....
    Il risultato finale è carino,ma non so se le amo o le odio....
    lu

    RispondiElimina
  8. wowoowoww proprio bello bravissima! ;-)

    RispondiElimina