Lettori fissi

Meravigliosi regali da Nicole

Qualche settimana fa sono stata la fortunata vincitrice dell'estrazione per festeggiare il nuovo look del blog di Nicole, ovvero Elphi Créations. Ragazze, passate da lei a vedere quante cose belle riesce a fare, è bravissima!
Ieri ho ricevuto il pacchetto, che emozione, l'ho aperto ed ho trovato queste meraviglie, sono rimasta letteralmente senza parole! Si tratta di due collane lunghe (una argentata ed una dorata) con delle magnifiche beaded beads come ciondolo (una sui toni del nero/grigio ed una dorata, lavorata con delle rondelle di diverse dimensioni);  spero si capisca bene la lavorazione perchè personalemente le trovo bellissime ed affascinanti (anche perchè non so proprio da che parte si inizino?!?)









Merci Nicole, ton cadeau m’a fait un immense plaisir, je ne pouvais pas y croire quand je l’ai ouvert!
En plus, deux!?
Ce sont de super pendentifs, je n’ai jamais rien vu di si beau! Et je te dirais meme que .. je n’ai aucune idée de comment ca se fait :(
Merci, vraiment!




3 commenti:

  1. bellissimo pensiero Sara.
    Ti staranno benissimo
    Lu

    RispondiElimina
  2. è facile da utilizzare Pinterest.
    Vai sul sito e clicca sul link dell'immagine che ti interessa(beaded,crochet,ecc)si aprirà un'altra pagina con tante immagini di progetti legati ai link.
    tutto qua.
    Spero di aver capito la tua domanda
    Lu

    RispondiElimina