Lettori fissi

Candy da Betty

Nuovo traguardo raggiunto da Betty!!! E per festeggiarre con noi ha indetto un candy! Il premio? Di sicuro una sua creazione...



Candy del rientro...

Sono tornate Le Idee nel Cassetto e Soffici desideri ed hanno deciso di farlo alla grandissima, con un candy (uno per sito, eh) le regole le potere leggere nei loro blog!!
In bocca al lupo a tutteeee!!!!

Ornela... Preciosa


Ciao ragazze!!! Oggi vi parlo pure io delle perle/perline della Preciosa Ornela! Passavo per i vostri blog e non ho capito subito cosa stava succedendo...

Ebbene, l'azienda ha indetto un concorso carino: ogni mese, vengono estratte 4 partecipanti che possono vincere un kilogrammo di perle della Preciosa Ornela! Ma vi rendete conto di quante sono?!?
Basta iscriversi e parlare di loro...

All'inizio, quando ero alle prime armi, mi ha subito colpito il loro marchio, perchè Ornela mi ricorda il nome di donna (Ornella) e quale migliore associazione "preziosa"  alla donna.. se non  Preciosa?!? Quindi una donna preziosa :-)
Non si può dimenticare!!!

Nei miei lavori ho usato spesso i loro materiali e devo dire che sono ottimi, dalla conteria, ai mezzi cristalli, alle farfalle, a... alle mitiche Twin Beads!!! Le ADOROOOO!! Mi stanno facendo perdere la testaaaa!!

Ne volete sapere di più??? Basta navigare per il loro sito sito  ed oltre alle varie tipoligie di perle, trovere anche tanti spunti per le vostre creazioni!!!
Buona fortuna!

Lamp BeadsPressed BeadsImitation PearlsFire Polished Beads




Bracciale REA

Questo bracciale è fatto grazie al tutorial di EWA, che ringrazio per tutti gli schemi che mette a nostra disposizione: Thank you Ewa!!!
Ho usato dei mezzo cristallo da 4mm color grigio perla trasparente, delle super duo antracite e delle roc 11/0 e 15/0 color grigio opaco.
Il risultato mi piace moltissimo, ed a voi?



Ce l'ho fatta...

Ebbene si, sono entrata pure io nel club dei fantastici Bhollywood!!!!
Questi orecchini mi hanno conquistata appena li ho visti ed una mia amica (grazie Anto!) ha deciso di comperarmi e regalarmi schema della bravissima Eliana Maniero.
Per fare il primo ci sono stata veramente parecchio di tempo, perchè l'ho fatto e disfatto non so quante volte... mi sbagliavo in un passaggio e non combaciava mai il numero delle perline :(
Finito il primo, a fare il secondo ci ho messo poco e sono estremamente soddisfatta del risultato.
Ora ho fatto acquisti di cristalli da 3mm, così potrò giocare con i colori.
Ma che voi sappiate, si possono usare anche i mezzi cristalli o perle rotonde da 3mm??? Vengono bene comunque?



Muchas

Ma quanto mi piacciono questi orecchiniii!!! Sono facili da fare, leggeri da indossare e belli da vedere :D
Non li ho inventati io, lo schema è di Mu che ringrazio per la sua generosità