Lettori fissi

Ce l'ho fatta...

Ebbene si, sono entrata pure io nel club dei fantastici Bhollywood!!!!
Questi orecchini mi hanno conquistata appena li ho visti ed una mia amica (grazie Anto!) ha deciso di comperarmi e regalarmi schema della bravissima Eliana Maniero.
Per fare il primo ci sono stata veramente parecchio di tempo, perchè l'ho fatto e disfatto non so quante volte... mi sbagliavo in un passaggio e non combaciava mai il numero delle perline :(
Finito il primo, a fare il secondo ci ho messo poco e sono estremamente soddisfatta del risultato.
Ora ho fatto acquisti di cristalli da 3mm, così potrò giocare con i colori.
Ma che voi sappiate, si possono usare anche i mezzi cristalli o perle rotonde da 3mm??? Vengono bene comunque?



15 commenti:

  1. Wowww che belli!!! brava Sara , sisi!!! piacciono tanto anche a me, in vero incanto!!complimenti davvero.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Io adoro questi orecchini e la tua versione è davvero bellissima.
    Indossati poi sono magici!!!!
    Bravissia Sara

    RispondiElimina
  3. Stupendi è dir poco. Io ho usato i mezzi cristalli e vanno bene ugualmente ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!! Troppo buone...

    x Antonella: 1000 grazie per la dritta :D

    RispondiElimina
  5. nessuna critica.
    Era solo per dire che questa volta davvero non ho idea di quello che metterò in palio.Ma sarà comunque una mia creazione
    LU

    RispondiElimina
  6. scusa,ma nel caos del gioco ho dimenticato di farti i complimenti per gli orecchini.
    Io ancra non ci ho provato.
    ps
    i commenti intendevo per i partecipanti al gioco..la fretta mi fa mangiare le parole e dire che poi ho lo stesso fame!

    RispondiElimina
  7. Sono davvero molto belli Sara!
    I miei complimenti perchè sei stata molto brava. Mi piacciono molto anche i colori che hai abbinato!!

    RispondiElimina
  8. sono stupendi....ed è sorprendente come migliori a vista d'occhio!!! complimenti :-)

    RispondiElimina
  9. crei delle bellissime cose , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina