Lettori fissi

Fotografo in prestito

Ciao a tutte!! Lo so, lo so, manco da tanto tempo, ma passo regolarmente a trovarvi :-)
Il motivo della mia assenza???? ..... non ho la macchina fotografica! Un disastro!
Non è una scusa, purtroppo. Ho già rotto due digitali a mio marito e quella che gli ho regalato non la tocco nemmeno per sbaglio. Inoltre il mio bel cellulare (che fa delle foto bellissime), ha nuovamente deciso di non funzionare (ora è a riparare), così non ho come fotografare le mie nuove cosette... e ne ho tante da farvi vedere.
Però, ieri, una mia amica (il cui compagno è un bravo fotografo!!!) ha voluto regalarsi una delle mie ultime creazioni, così ho preso la palla al balzo e le ho chiesto di fargli almeno una foto.... ed oggi mi trovata sono vista recapitare queste super fotografie... le metto tutte perchè sono bellissime! Inoltre se guardate bene, riuscirete a vedere l'artista :-) Grazie Luciano!







Oltre al famoso chan luu turchese e marrone, cucito sul cuoio (proprio come lo voleva Monica!), potete vedere l'anello Jocélia di Rubis63 (schema qui).

14 commenti:

  1. Hai fatto dei lavori bellissimi, compliemnti anche all'amico fotografo...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!! complimenti alla creatrice e.........al fotografo, bravaaaaa Sara.Un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  3. Bellissime creazioni e foto perfette!!

    RispondiElimina
  4. Che belle creazioni! Il bracciale è bellissimo e anello...pure!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello il chan luu, ne ho appena fatto uno anch'io che a breve pubblicherò.
    Eh eh ... certo che si intravede il fotografo :-)
    Grazie per i tuoi commenti sul mio blog.

    RispondiElimina
  6. bellissimi entrambi! poi io sono una patita del Chan Lu in tutte le sue forme! ne pubblicherò un paio anch'io a breve
    ciaoo

    RispondiElimina
  7. Tutto bellissimo,adoro questo bracciale e tu l'hai realizzato alla grande!!!

    RispondiElimina
  8. Sara intanto complimenti per queste creazioni meravigliose, poi ti ringrazio per la segnalazione del cursore non funzionante. Grazie a te ho evidenziato un errore a cui ho già provveduto a rimediare. Se passi da me, trovi il tuo codice postato. Un abbraccione,
    Ele

    RispondiElimina
  9. Che creazioni bellissime.Complimenti mi piacciono tantissimo

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara, che bellissime creazioni hai prodotto..complimenti a te ed anche al fotografo!!
    Un abbraccio, a presto!
    Carmen

    RispondiElimina
  11. complimenti per le creazioni e grazie per esserci stata

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, ti assegnato un premio, passa a ritirarlo quando vuoi :-)

    RispondiElimina