Lettori fissi

Anch'io qualcosa con le twin...

A dire il vero le twin le ho comperate parecchio tempo fa, perchè mi fanno sempre gola le cose nuove; ma poi sono rimaste li perchè o non trovavo qualche bel schema o non avevo il materiale richiesto a disposizione.

Poi ho visto il bracciale Twinto di Pencio che oltre ad essermi piaciuto da subito, mi permetteva di farlo con le perline a casa (cosa molto importante!).
Alla fine la fascia mi piace, ma se mi fossi accorta che l'asolina per la chiusura non veniva centrata, forse non l'avrei fatto....ma la cosa che proprio non mi va giù è che queste super gettonate twin, sono veramente molto molto irregolari.... non trovate?




6 commenti:

  1. Mi piace molto... io non le ho ancora acquistate, quindi non saprei la loro regolarità, ma mi fido di te...

    RispondiElimina
  2. A me piace come ti è venuto, non ho mai usato le twin, però l'effetto che hai ottenuto è gradevolissimo, nonostante le imperfezioni che hai riscontrato. Buona serata!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo bracciale... Brava!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Sara!! Hai proprio ragione le twin sono molto irregolari!!!!

    RispondiElimina
  5. Sara è davvero molto bello e ben fatto.Anc'io non ho mai usato ne comperato le twin e non saprei davvero dirti ma quello che tiposso dire è che il tuo bracciale mi piace davvero tanto.
    Buona giornata cara
    Pinuccia

    RispondiElimina