Lettori fissi

Aggiornamento Candy, giveaway e più ne ha....

Ciao ragazze!!!! Nei prossimi giorni sarò un po' assente perchè domani parto e vado a Barcellona!!!! Evvivaaaaa!!! Parto con una mia amica per 4 giorni....
Mi sono accorta che sono un po' indietro con tutte le iniziative delle amiche blogghine, così ho deciso di fare un post riassuntivo e se notate che mi sono persa per strada qualche candy o giveaway, indicatemelo qui per piacere, così al ritorno aggiorno la situazione :D
 
Topocandy di Natale: 2° edizione di La bottega delle fate
scade alla mezzanotte del 3 novembre

GiveAway di Natale di Dragonfly

scade l'8 dicembre a mezzanotte

Candy dell'amicizia del blog "Casalinga per caso"


scade il 15 dicembre alle 24

Una ruota per Natale... blog candy di Lufantasygioie





Candy di Natale di Antonella (Passione Bijoux)



5 commenti:

  1. Buon viaggio e buon divertimento!! Ti sei scritta al mio candy di Natale?

    RispondiElimina
  2. grazie di aver aderito al mio gioco,
    auguri per tutti gli altri in lista!

    RispondiElimina
  3. Ciao, Sara, grazie per esserti iscritta al mio candy, ma quanti ne hai nel tuo blog!!! vorrei trovare il tempo per iscrivermi a tutti! In bocca al lupo e buon divertimento a Barcellona, Angela

    RispondiElimina
  4. Ciao e grazie per aver parlato del mio candy <3!!!! Bacetti!

    RispondiElimina
  5. grazie mille per aver messo anche il ns. banner candy e x aver partecipato all'inaugurazione del mio blog+candy: quando vorrai passare da me sarai sempre la benvenuta! bacione ed un :-)

    RispondiElimina