Lettori fissi

Blog fermo per vacanze invernali.... al caldo

Ciao ragazze!! Vi volevo avvisare che per due settimane di sicuro (più un paio di giorni di recupero) non passerò a trovarvi... ma non preoccupatevi, niente di grave...vado in un posto che spero non deluderà le mie aspettative... a detta di tutti è stupendo!
Otto anni fa sono stata in Kenya, a Watamu, una vacanza che mi ha lasciato tantissimo: sorrisi, occhi, bimbi, natura, animali, questa volta andiamo a Zanzibar! Ho deciso di "farci" questo regalone,  ho bisogno di staccare, di rilassarmi, di riflettere sulla vita, sulla natura...
Ci "leggiamo" al mio ritorno.. avrò un bel po' da fare per mettermi alla pari :-)
Un caloroso abbraccio a tutte!!! Ciaooooooooooooooooooooo








Tutto sulle nuove piggy

Come non farsi tentate da una nuova forma di perline?
Infatti non ho resistito e nell'ultimo ordine su Total Rocailles le ho messe subito subito nel carrello!
Sono come una piccola conchiglietta, o mezza pallina voglia, hanno due fori  e si trovano in tanti colori.
In giro non ho visto tantissimi schemi, ma la cara e bravissima Ewa ha messo a nostra disposizione un paio di schemi free con queste strane perline. Ecco qui il suo pendente Debra proposto nei miei "soliti" colori.
Lo trovo molto carino, mi è piaciuto farlo, anche se dovrò usare altri colori perchè qui nemmeno si nota che ho usato due colori di piggy :(
Grazie Ewa



Logicamente non ho fatto solo questo ciondolo, perchè quando inizio mi parte da sola la mente e le mani volano... mamma mia quanto mi piace lavore con le perle, più le cose sono complicate e più mi piace. Sto divagando, scusatemi.... stavo dicendo che questo ciondolo è il  Pany Piggy che trovate qui.
Un grazie particolare a Pinuccia



Due semplici bracciali


E dopo gli anelli dei braccialetti! Li ho fatti tempo fa, ma non ho mai pubblicato le foto... mi sono ritornati in mente perchè adesso si inizia a parlare dei prossimi appuntamenti "creativi" in giro per l'Italia ed io non mancherò a quello di Vicenza.... qualcuna di voi ci va? Mi farebbe un piacere immenso incontrarvi e conoscervi!!!!

Il primo bracciala è fatto con la piattina in camosio ed un intermezzo centrale in argento a forma di infinito: semplice ed elegante.


Il secondo bracciale è molto più appariscente, ma a mio parere molto bello... sarà per il cuoricione rosso (ottimo per S. Valentino). Gli elementi sono in resina grigi e neri.




Altri anelloni

Mi sono fatta prendere dagli anelli... anche questi grandini, ma tanto bellini!!!
Il modello è Floribella di Perle4U  e ve lo avevo proposto tempo fa nelle tonalità del nero e grigio, ma stavolta ho voluto andare oltre alle mie solite nuance e provare con dei colori che non uso molto... uno il con il verde ed uno con il blu; devo essere sincera che il risultato mi piace.






Carellata di anelli

Lo so, lo so vi sto annoiando.... anelli, sempre anelli, ma quando mi prende la fissazione non finisco più!
I primi sono i famosi Super Cocktail dell'ancora più famosa Ellad, le foto purtroppo non rendono giustizia. Sono facili, veloci da fare e portabilissimi.







Su richiesta di un'amica che aveva un collarino con il caucciù e voleva un annellino da abbinare, ho pensato di fare questi anelli. Il terminale ha un anellino dove ho attaccato varie perle di cui una impreziosita da swarovski per dare più luce.






Anello in delica nei colori nero e oro

Dalla scoperta delle super duo, il lavoro con le delica l'ho un po' tralasciato, ma ne ho talmente tante e di tanti colori, che devo usarle .... e meglio di un anello cosa c'è?!?
Si tratta di Your Own Star della mitica Ellad ed ho voluto riproporlo uguale uguale al suo tutorial perchè mi ha colpito così com'è. E' forse un po' impegnativo da indossare per la sua grandezza, ma lo trovo elegante per la scelta dei colori. Ci ho messo parecchio a farlo, forse perchè sono fuori esercizio, ma sono molto contenta del risultato.




Ciodolo con il buco!

Mi ero dimenticata di postare questo lavoro fatto in dicembre...Mi è piaciuto farlo. E' un po' lunghetto e magari pesante, ma ne vale la pena. Devo pensare a come indossarlo, avete qualche idea?

Il ciondolo è il Round & Round di Sabine Lippert. Grazie Sara... senza di te non avrei potuto farlo!


Buon 2014 e.....

Ciao ragazze, sono tornata e vi auguro un felice anno!!!
... per iniziare bene  l'anno nuovo tento la fortuna con Preciosa Ornela, e voi?
Un bel kiletto di perle sarebbe fantastico, ma se riceverò anche solo il premio di consolazione ne sarò felicissima ugualmente!
Sperar non ha mai fatto male a nessuno!!!

http://preciosa-ornela.com/beads-for-blogpost/beads-for-blogpost-home.php

Appena finirà di piovere ed andrà via la nebbia, farò un po' di foto delle nuove cosette che ho prodotto!!!