Lettori fissi

Pallina chain

Ecco un simpatico elemento decorativo, una pallina in chain maille con anellini zigrinati oro e bronzo. Può essere un pendente, diventare un orecchino oppure un elemento di una catena lunga... insomma spazio alla fantasia.



Triangolo con super duo

Mi stuzzicava l'idea di non lavorare sempre in circolo con queste perle, così ho seguito il tutorial di 75Marghe75 (grazie sei fantasticaaa!!) per realizzare questo triangolo.
Le foto sono due perchè a seconda di come lo si gira, le perle al centro dei fiori sono più o meno sporgenti dalla super duo.
Non l'ho ancora montato, ma presto mi cimenterò...


...

Ecco dove sono stata...

Come promesso un po' di foto del posto delle mie vacanze, per ricordare i paesaggi, le persone, i bei momenti trascorsi.
Sono stata  a Boa Vista, un'isola di Capo Verde, appartenente al gruppo delle isole Barlavento. Si tratta di un'isola desertica, con clima mite tutto l'anno, vento più o meno forte in base alle stagioni e mare, mare, tanto bel mare.
Sono stata in un villaggio piccolino, vicino alla cittadina di Sal Rei, per lo più pescatori e qualche negozietto per i souvenir. I creoli sono gente tranquilla, come la vita che scorre scandita dal sole.
Peccato esserci stata solo una settimana, perchè il viaggio aereo è lungo e meritava sfruttarlo.... ma non si dice sempre così al ritorno di una vacanza?!!? Non è mai abbastanza! Adoro viaggiare ed adoro le vacanzeeeee

Spiaggia vicino al Morabeza

Spiaggia di Santa Monica

Dune di Chaves

Baia e pontile del villaggio
Tramonto dal villaggio

Di nuovo twinto ma con Preciosa Ornela

Mi piacciono tantissimo i bracciali a fascia, importanti, e per questo ho usato le perle Twin ricevute in regalo da Preciosa.
Approfitto per giocare anche questo mese con Preciosa Ornela per cercare di vincere 1 kilo di bellissime perle... incrocio tuttooooo

 




Il bracciale ripropone il modello Twinto di Pencio, che avevo già provato a fare in un altro colore, ma questo differisce per la parte finale che ho terminato a punta.



I bracciali dell'estate!

Sarà il caldo, sarà il sole, ma questi braccialetti piacciono molto... così continuo a farli :D
Sono confezionati con il cotone cerato in tanti colori, con piccole perle in argentone fermate con i nodi del macramè.




Blog Candy e Giveaway

Ciao a tutte!! Sono ritornata e presto vi posterò qualche foto del posto dove sono stata... Per il momento vi posso dire che sono stata benissimo :)
Sto cercando di mettermi alla pari con tutti i vostri lavori: avete creato tantissimo!!! Brave, nonostante il caldo...Io alla sera non ce la faccio, in casa ho troppo caldo per mettermi al mio banchetto con la luce accesa (che scalda ancora di più!) ...

In ogni caso, questo post è dedicato a fare un po' di pubblicità ad alcuni eventi che durante la mia assenza sono usciti sui vostri blog!

Per prima parlo di Lu, carissima amica, con un grande grande amore per gli animale e che ha piacere di festeggiare con noi il primo anno di Sissi


Le regole sono sul suo blog e pensate che si possono addirittura scegliere i premi in caso di estrazione vincente!!! Lu, sei veramente tanto gentile. Grazie

Il giveaway invece è di Simona per il suo blog Perline e Bijoux che ha raggiunto ben 60.000 visite, un numero impressionante! Complimenti
Qui in palio ci sono questi stupendi orecchini


Io ci provo e voi?

Nella sidebar a lato, trovate anche il banner per festeggiare ben tre anni di blog della bravissima Ele, che credo abbia aiutato un po di noi ad animare blog!