Lettori fissi

Blog Candy di Lufantasygioie

Oggi ho visto che tra le attività dei blog che seguo, molte avevano come nuovo post questo blog candy... così sono andata a sbirciare e.... non ho resitito alla tentazione!!! Partecipo, partecipo e partecipo :-)
Lu è una delle mie follower e mi fa piacere festeggiare i suoi mici. Inoltre (perchè non dirlo?!?) il bracciale in palio mi piace una folliaaaaa!
Cliccate numerose sull'immagine qui sotto per venir catapultate nel suo mondo e partecipare ai festeggiamenti di Leo e Tigro (ma come sono simpatici questi nomi!)

Beaded Bangle

Ecco qui un lavoretto nuovo nuovo.... almeno per me.
A dire il vero tempo fa avevo iniziato il bracciale di Chiara (il Beaded Bangle Sunday), ma purtroppo è ancora un'opera incompiuta, perchè la base non rimane diritta sul caucciù e mi dispiace tagliare i fili, perchè ci ho impiegato un sacco di tempo per farlo :( vedrò se riesco a sistemarlo in qualche modo.
Così ho provato a fare il Beaded Bangle (tratto da Beaded Opulence di Marcia DeCoster's) e devo dire che mi piace moltissimo! Ha l'anima in caucciù, ma risulta morbido e molto portabile... che ne dite?
Le perline usate sono rocailles bronzo metalizzato (8/0) ed oro (11/0).


Giveaway per l'anniversario di Etoile

Sono mancata da troppo tempo e mi era sfuggito il giveaway di Etoile.. c'è qualcuna di voi che non la conosce??? Secondo me è strepitosa e.... gentilissimaaaa!!!
Vuole festeggiare in anticipo con noi il suo anniversario di matrimonio e mette in palio questo splendito cuore




Avete ancora tempo per unirvi ai festeggiamenti!!!

Un anno per Bulle de Fimo

Sono rimasta senza parole nel vedere queste meraviglie


e non ho potuto non iscrivermi per festeggiare il primo anno di attività!!!
In bocca al lupo a tutte

Le Journal de Cécile compie 4 anni!

Ho scoperto questa bravissima creatrice tempo fa, quando ho iniziato a cimentarmi nei centrini con perline, forme con perline e via dicendo... Le scrissi perchè non capivo dei passaggi e lei è stata gentilissima a spiegarmeli. Le sue creazioni sono molto belle e fa delle cose particolarissime!!!! Andate a visitare il suo sito e vi stupirete delle cose che si possono fare con le perline.
Festeggio con gioia il suo 4 anno di attività sul WEB!!!!

Sono tornata!

Ciao ragazze!!! Ho fatto due settimane di ferie e rientrata in ufficio non ho avuto molto tempo libero... Come al solito l'effetto benefico delle vacanze è svanito in una mattinata di lavoro :-(
Sono stata in Grecia a Karpathos, un'isoletta veramente carina. Montagnosa, poco conosciuta, ma con un mare splendido!! Vi posto alcune foto, in attesa di pubblicare qualche nuovo lavoretto...